sabato 29 dicembre 2012

3 top blogger da cui puoi imparare molto sui blog

BWE - John Chow, Zac Johnson, Darren Rowse and Brian Clark

In un interessante articolo su wpbrix.com si discute su 3 grandi blogger, i quali hanno sicuramente molto da insegnare in fatto di business sul web.

Seguire i loro blog è sicuramente parecchio istruttivo e, spesso, illuminante, per chi abbia intenzione di bloggare con un certo successo. Niente di meglio infatti che trarre spunto dai migliori, no?

Il primo top Blogger da segnalare è Darren Rowse (www.problogger.net), del quale mi accingo a leggere il suo Problogger – Secrets for Blogging Your Way to a Six-Figure Income, scritto insieme a Chris Garrett (altro notevole web imprenditore). Il suo sito è pieno di articoli e approfondimenti che possono darti molte ispirazioni. Sicuramente un guru del blogging professionale, è stato colui che ha per primo coniato il termine “problogger”.

Altro importante maestro nel campo è sicuramente John Chow, il quale nel suo sito www.johnchow.com ha costruito un vero e proprio business, di quelli che ti rendono ricco (è passato in due soli anni da zero ad oltre 40.000 dollari al mese di redditi). Il suo flusso di reddito proviene dalle più disparate tecniche di web marketing. Non si fa mancare nulla il nostro Chow; egli vende servizi vari, ebook, annunci, spazi pubblicitari, ecc. Non mancano nel suo sito, come in quello di Darren Rowse molti buoni consigli ma soprattutto notevoli fonti di ispirazione.

Completiamo la triade con Zack Johnson (zacjohnson.com), il maestro delle tecniche di affiliazione.
Si tratta di 3 alti esempi di professional blogging. Visitare i loro siti, leggere le loro interviste ed i loro articoli è sicuramente una esperienza interessante per chiunque abbia un blog e per chi è sempre curioso di imparare, come me.

Categories: , , , , , ,

Copyright © Niente Canzoni d'Amore | Powered by Blogger

Design by Anders Noren | Blogger Theme by NewBloggerThemes.com | BTheme.net        Up ↑